Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cambiare titolo testata blog?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cambiare titolo testata blog?

    Ho creato un nuovo blog, dal titolo "E allora mamma!" ed ho scelto il tema Kelly. Impostandolo, però, il titolo in testata rimane sempre quello predefinito "Host & Kelly", in nero su sfondo bianco con pois colorati ai due estremi, e non riesco ad impostare il mio, a meno che non cancelli completamente l'immagine della testata. Così facendo appare il titolo "E allora mamma!" in rosa, in un carattere diverso e senza pois. Non c'è modo di cambiare titolo mantenendo carattere e sfondo del tema? Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, perché il tutto è un'unica immagine. Dovresti realizzare qualcosa di simile manualmente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    No, perché il tutto è un'unica immagine. Dovresti realizzare qualcosa di simile manualmente.
    Peccato, grazie mille! Non essendo però capace di creare qualcosa del genere manualmente, esistono però temi modificabili nella quale posso inserire il titolo che voglio e visualizzarlo con sfondo e carattere della testata scelta?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il titolo dovrebbe essere modificabile praticamente su tutti i temi e anche lo sfondo, mentre il carattere probabilmente su nessuno. Però potresti includere manualmente del codice CSS per personalizzare anche quest'ultimo. Se mi fai sapere esattamente cosa ti serve posso scriverti il codice necessario.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •