Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Collegare pagina di FaceBook al blog [era: facebook?]

  1. #1
    mamirekk non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-02-2021
    Messaggi
    16

    Predefinito Collegare pagina di FaceBook al blog [era: facebook?]

    Salve ho aperto una pagina facebook. Come la collego al blog? Come posso pubblicare le ricette create prima che aprissi una pagina fb? Come faccio a pubblicare automaticamente le future ricette anche su fb?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Puoi gestire la pagina Facebook dal menu amministrativo -> Promuovi -> Social Network. Da lì potrai anche abilitare la condivisione automatica, anche se ti consiglierei di farlo manualmente così da assicurarti della condivisione.

    Ciao!

  3. #3
    mamirekk non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-02-2021
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Sono riuscita a trovare il gruppo Facebook di supporto di GialloZafferano. Ho fatto la richiesta per farne parte ma non ho avuto risposta, per cui mi rivolgo al forum.
    Qualcuno mi può indicare dettagliatamente come aggiungere icona facebook alla mio blog?
    Poi, non vorrei che le mie ricette venissero pubblicate in automatico su facebook, come si fa manualmente?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mamirekk Visualizza messaggio
    Ho fatto la richiesta per farne parte ma non ho avuto risposta, per cui mi rivolgo al forum.
    Normalmente il gruppo è pienamente operativo durante i giorni lavorativi. Vedrai che lunedì processeranno la tua richiesta.

    Citazione Originalmente inviato da mamirekk Visualizza messaggio
    Qualcuno mi può indicare dettagliatamente come aggiungere icona facebook alla mio blog?
    Scusami ma non ho capito la domanda.

    Citazione Originalmente inviato da mamirekk Visualizza messaggio
    non vorrei che le mie ricette venissero pubblicate in automatico su facebook, come si fa manualmente?
    In questo caso non devi spuntare il selettore di condivisione automatica: deve essere su "off":


    Per condividerlo manualmente, il modo più comodo è abilitare i tasti social, quindi utilizzare quelli direttamente mentre visualizzi la ricetta. Puoi abilitare i tasti social da Promuovi -> social network -> pulsanti sociali. Ti consiglio la lettura del nostro tutorial su questo argomento.

    Ciao!

  5. #5
    mamirekk non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-02-2021
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •