Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi dopo aver installato il plugin WP ULTIMATE RECIPE

  1. #1
    ladietamediterranea non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-11-2014
    Messaggi
    3

    Exclamation Problemi dopo aver installato il plugin WP ULTIMATE RECIPE

    Salve a tutti,
    vi scrivo perché ho da poco installato il plugin wp ultimate recipe (versione free), perché ero interessata ad implementare la funzione che in base alle porzioni indicate, cambiavano in automatico anche le dosi della ricetta... dopo aver fatto l'iscrizione al plugin, mi sono accorta che aprendo le ricette, mi appariva una schermata bianca, quindi avendo capito che probabilmente andava in conflitto con qualche cosa, ho disattivato e disinstallato il plugin, ma purtroppo il problema non cambia.

    Adesso se provo ad andare nel pannello e cliccare su qualsiasi ricetta per modificarla, non vedo più nulla, ma solo una schermata totalmente bianca, quindi non posso più modificare nessuna ricetta

    Inoltre andando nella home del mio blog, vedo in anteprime le ricette con una serie di errori nel riassunto del testo di presentazione.

    Non so proprio cosa poter fare per risolvere il problema... praticamente è andato in tilt l'intero sito, sia il frontend, che il backend... aiutatemi magari non so... non si potrebbe fare un ripristino a ieri o a qualche ora fa?

    Grazie di vero cuore in anticipo a chi vorrà aiutarmi... spero soprattutto che questo post possa essere utile per qualche altro utente!

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,000

    Predefinito

    Salve,
    provi a ripararlo da recovery.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    ladietamediterranea non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-11-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ok provo subito! Corro il rischio di perdere delle ricette?

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,000

    Predefinito

    No, non rischia di perdere nulla, tutte le pagine e il materiale rimarranno inalterati. Semplicemente viene riparato il blog da eventuali errori e vengono disativati tutti i plugin e reimpostato il tema di default.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 31-10-2020 alle ore 21.53.08

  5. #5
    ladietamediterranea non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-11-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Problema risolto ripristinando il backup precedente

    Grazie infinite di cuore per l'assistenza ^_^

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •