Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Passaggio a livello Oro

  1. #1
    Pasticceriaimperfetta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-01-2020
    Messaggi
    4

    Predefinito Passaggio a livello Oro

    Buongiorno e Buona Pasqua!
    Ormai è passato un po' di tempo da quando mi è stato confermato il passaggio al livello Oro, dicendomi che non dovevo fare più nulla, ma continuo a risultare Argento. Inoltre da diversi giorni i miei guadagni sono fermi, sebbene i visitatori siano aumentati. È normale? Quando sarà aggiornato? Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Vedo ancora gli spazi bianchi nelle tue ricette, questo significa che ancora AdSense non ha approvato definitivamente i banner sul tuo sito.

    Da quanti giorni hai effettuato l'associazione con AdSense? Ad alcuni utenti è capitato di dover attendere anche un mese! Purtroppo lato AlterVista non possiamo fare nulla perché è una procedura AdSense.

    Ciao!

  3. #3
    Pasticceriaimperfetta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-01-2020
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Saranno circa due settimane. C'è un modo per contattarli e fare a loro la stessa domanda? Grazie ancora

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Due settimane sono poche; se comunque vuoi contattare AdSense, vedi qui.

    Ciao!

  5. #5
    Pasticceriaimperfetta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-01-2020
    Messaggi
    4

    Predefinito

    A me nel mese di marzo è stato confermato il passaggio al livello Oro con scritto che sarebbe avvenuto in qualche settimana, ma a novembre sono ancora Argento, c'è sempre scritto che io non devo fare altro...come posso risolvere? Grazie

  6. #6
    cookingathomeforyou non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    22-04-2022
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve,è da qualche giorno che pubblico sul mio blog ma non trovo nessuna mia ricetta sul sito di gialloZafferano. Ad esempio cassatelle di ricotta pasquali siciliane pubblicate il 22 aprile 2022.Vorrei capire come funziona. grazie

  7. #7
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,003

    Predefinito

    Salve cookingathomeforyou,
    se il dominio è quello con cui ha scritto, il sito/blog è stato creato il 22-04-2022, quidi ha appena 3 giorni di vita. Google non è immediato nell'indicizzazione ed è normalmente lento, specie con i siti molto giovani. Quindi è del tutto normale che gli articoli appena creati non siano ancora indicizzati.

    Usando l'operatore "site" mi risuta comunque che sia già indicizzato il dominio più una pagina (Piccola Pasticceria Archivi). Quindi attenda qualche altro giorno per vedere i primi risultati.

    Ad ogni modo, se ha altro da chiedere che motivi di portare avanti questa discussione, la invito cortesemente ad aprire una sua diuscussione poichè questa tratta un argomento differente.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 25-04-2022 alle ore 14.17.05

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •