Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Curiosità sui guadagni

  1. #1
    lacucinadifatamorgana non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-08-2019
    Messaggi
    15

    Predefinito Curiosità sui guadagni

    Ciao,
    la mia è solo curiosità anche perchè ho tanta strada da fare.
    Quando vado nella sezione richiedi pagamento, ho da parecchi mesi sempre lo stesso importo guadagnato, ovvero poco più di 5 euro.
    E' vero che ancora ho poco traffico, ma nemmeno un centesimo in più?
    Come funziona tutto il meccanismo ?
    Ogni quanto si aggiorna il totale?
    Grazie per l'attenzione

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Il totale si aggiorna ogni 24h, ma hai 5,00€ o 5 e qualche centesimo?
    Quando guardi i guadagni, assicurati di non visualizzare solamente i guadagni degli ultimi 30 giorni: da Guadagna -> Resoconto guadagni seleziona il periodo dall'apertura del tuo blog (12-08-2019) fino ad ora.

    Vedo inoltre che stai attivando i banner di AdSense, bene!

    Ciao!

  3. #3
    lacucinadifatamorgana non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-08-2019
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Si ho fatto richiesta di attivazione dei banner di AdSense da parecchi mesi ma ancora nulla, aspettiamo.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Da quanti mesi precisamente? Ricordo alcuni utenti che si sono visti abilitare i banner dopo 3 mesi! (purtroppo da questo punto di vista, AlterVista non può farci nulla perché spetta ad AdSense approvare i propri banner).

    L'account AdSense lo avevi creato tramite procedura oppure lo avevi già (ad esempio registrato tramite YouTube?)

    Ciao!

  5. #5
    lacucinadifatamorgana non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-08-2019
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao, l'ho richiesto tramite la vostra procedura, non sapevo nemmeno cosa fosse, prima della creazione del blog su giallo zafferano. Aprendo il blog, si sono aperti i miei occhi su un mondo che ancora non conoscevo. e dopo tanti tentativi iniziali, ho capito come funziona il blog e come si ottiene la pallina del seo verde, mentre prima era sempre arancione. Anche se, ancora oggi, tanti termini che usate non so cosa vogliono dire. C'è sempre da imparare.
    Comunque se è necessario o se è più veloce posso richiederlo anche su youtube. Consigliami tu. Grazie
    Ultima modifica di lacucinadifatamorgana : 30-01-2020 alle ore 17.53.03

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lacucinadifatamorgana Visualizza messaggio
    Ciao, l'ho richiesto tramite la vostra procedura, non sapevo nemmeno cosa fosse, prima della creazione del blog su giallo zafferano. Aprendo il blog, si sono aperti i miei occhi su un mondo che ancora non conoscevo. e dopo tanti tentativi iniziali, ho capito come funziona il blog
    Ottimo! Beh, tutti hanno dovuto iniziare da zero, sei in compagnia

    Citazione Originalmente inviato da lacucinadifatamorgana Visualizza messaggio
    e come si ottiene la pallina del seo verde, mentre prima era sempre arancione.
    Bene! Comunque quelle sono solamente linee guida, non è necessario che tutte siano verdi.

    Citazione Originalmente inviato da lacucinadifatamorgana Visualizza messaggio
    Comunque se è necessario o se è più veloce posso richiederlo anche su youtube. Consigliami tu. Grazie
    Nono, iscrivere l'account tramite YouTube in questo caso può dare problemi, hai fatto benissimo come hai fatto. Da quanti mesi stai aspettando?

    Ciao!

  7. #7
    lacucinadifatamorgana non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-08-2019
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Mi pare di aver fatto richiesta a ottobre, ma non ricordo di preciso quando.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •