Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore associazione account Adsense

  1. #1
    Pocaspesatantaresa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-11-2019
    Messaggi
    7

    Predefinito Errore associazione account Adsense

    Buongiorno,scusate ma ho aperto il blog da pochissimo ed ero in attesa dell'approvazione per Adsense.
    Oggi mi compare un messaggio dove mi dicono di risolvere alcuni problemi per completare l'associazione del mio account..
    Considerando che non tratto argomenti sessualmente espliciti 😅,non utilizzo termini volgari,non faccio copia e incolla e pubblico solo mie foto senza prenderle dal web,potete aiutarmi a capire qual è il problema?
    Forse si tratta del fatto che ho ancora troppo pochi visitatori,quindi dovrei aumentare il flusso?
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pocaspesatantaresa Visualizza messaggio
    Oggi mi compare un messaggio dove mi dicono di risolvere alcuni problemi per completare l'associazione del mio account..
    È specificato quali problemi sono? Cosa c'è scritto precisamente?

    Ciao!

  3. #3
    Pocaspesatantaresa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-11-2019
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao! Allora adesso la schermata dice che stanno lavorando alle mie impostazioni..
    Ieri ho richiesto la revisione del mio account e mi è arrivata una mail con il seguente messaggio
    Il sito di cui hai richiesto la revisione recentemente non risultava idoneo a pubblicare gli annunci AdSense.Non preoccuparti. Puoi richiedere una revisione in qualsiasi momento.

    Rimane il fatto che non ho capito quale sia il problema che avrei dovuto correggere e mi dispiacerebbe non avere l'approvazione senza conoscere quali sono le cose su cui devo lavorare per migliorare.. io ce la sto mettendo tutta ma per me é tutto nuovo e non mi è semplice districarmi in queste cose.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Ho guardato il tuo sito, secondo me non lo hanno accettato per i pochi contenuti.

    Non esiste una condizione ferrea nota entro la quale AdSense accetta. Però le linee guida parlano di 750 visite uniche al mese, ne hai?

    Ti suggerirei anche di continuare ad aggiungere contenuti originali e di qualità al sito, il resto verrà in automatico.

    Ciao!

  5. #5
    Pocaspesatantaresa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-11-2019
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ok è come avevo immaginato allora,il blog è aperto da poche settimane,ci sto lavorando per aggiungere più contenuti ed aumentare il flusso di visitatori.
    Ti ringrazio,buona serata!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •