Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Informazioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Informazioni

    Ciao sono nuova volevo chiedere se non ho facebook che altri mezzi posso usare x farmi conoscere?E se vedo che comunque non riesco come posso fare x cancellare il blog? grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Facebook è un ottimo mezzo per farsi conoscere, ma sicuramente non è il solo e in generale non è necessario avere delle pubblicità.

    Senza social è molto più difficile avere visitatori ma non impossibile: il tuo sito verrà comunque indicizzato da Google e sulle ricerche di GialloZafferano, ovviamente la qualità e l'originalità dei post deve essere ancora più alta dei normali blog per aver successo.

    L'avere un blog di cucina devi vederlo come un hobby o comunque una cosa piacevole; gli eventuali introiti e guadagni dovrebbero essere una conseguenza.

    Detto ciò, io ti consiglierei di andar avanti, anche se come tutto ci sono momenti difficili in cui viene voglia di abbandonare tutto. Continua pure a scrivere ricette e contenuti.

    p.s: ma invece di Facebook hai comunque instagram o altri social? Perché in tal caso anche solo Instagram potrebbe andar molto bene.

    Se comunque vuoi eliminare tutto, puoi farlo da qui: https://aa.altervista.org/account-delete.php (io ci penserei più volte prima di eliminarlo: al più lo lasci lì e quando ti tornerà voglia riscriverai qualche contenuto: alla fine è gratis e mantenerlo aperto non costa nulla).

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •