Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cookie/Privacy Policy per pubblicità e tasti social

  1. #1
    Data registrazione
    28-08-2019
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    5

    Question Cookie/Privacy Policy per pubblicità e tasti social

    Ciao, ho seguito la procedura per generare la Privacy Policy tramite Iubenda e poi attivato per prova la pubblicità tramite il pilota automatico (che giustamente senza una Privacy Policy attiva non mi faceva fare)

    Con questa procedura sono a posto solo per le pubblicità di Altevista e Google Adsense?

    Per i tasti social (pagina, condivisione, mi piace, ecc..) messi a disposizione da Altervista, nella policy creata in automatico da Iubenda non viene riportato nulla, e neanche andando sul mio profilo Iubenda li vedo tra quelli attivi.

    Pensavo che la generazione automatica analizzava il sito in quel momento e creava la policy con quello che trovava nel sito.


    Mi confermate che devo aggiungerli io dalla dashboard Iubenda? In questo modo sono a posto?


    Invece, mi sapete dare qualche info sull'attivazione di cookie banner della Cookie Solution? Devo attivare anche questa?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Seguendo questa procedura, potrai attivare tutti i servizi AlterVista, quindi banner, tasti sociali etc.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •