Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: La pagina non funziona blog.giallozafferano.it ti ha reindirizzato troppe volte.

  1. #1
    laraccoltadiricette non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-08-2015
    Messaggi
    12

    Exclamation La pagina non funziona blog.giallozafferano.it ti ha reindirizzato troppe volte.

    Ciao! Sto sistemando alcuni redirect perché ho modificato le URL di alcune ricette. Il problema è che su alcune ricette il sito mi restituisce questo errore:

    La pagina non funziona blog.giallozafferano.it ti ha reindirizzato troppe volte.
    Prova a cancellare i cookie.
    ERR_TOO_MANY_REDIRECTS

    Ad esempio accade con questa ricetta:
    https://blog.giallozafferano.it/lara...rinata-di-ceci
    che dovrebbe reindirizzare a:
    https://blog.giallozafferano.it/lara...etta-focaccia/

    L'errore compare visitando entrambi i link.

    Per i redirect uso il plugin "Redirection". Se lo disattivo, il secondo link funziona correttamente... però a me i redirect servono perché su alcuni siti ci sono i link alle vecchie URL.
    Mi sapreste aiutare? Grazie!

  2. #2
    laraccoltadiricette non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-08-2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da laraccoltadiricette Visualizza messaggio
    Ciao! Sto sistemando alcuni redirect perché ho modificato le URL di alcune ricette. Il problema è che su alcune ricette il sito mi restituisce questo errore:

    La pagina non funziona blog.giallozafferano.it ti ha reindirizzato troppe volte.
    Prova a cancellare i cookie.
    ERR_TOO_MANY_REDIRECTS

    Ad esempio accade con questa ricetta:
    https://blog.giallozafferano.it/lara...rinata-di-ceci
    che dovrebbe reindirizzare a:
    https://blog.giallozafferano.it/lara...etta-focaccia/

    L'errore compare visitando entrambi i link.

    Per i redirect uso il plugin "Redirection". Se lo disattivo, il secondo link funziona correttamente... però a me i redirect servono perché su alcuni siti ci sono i link alle vecchie URL.
    Mi sapreste aiutare? Grazie!
    Ho dimenticato di dire che ho già provato a cancellare i cookie del browser, ma non ho risolto nulla.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Stai seguendo questa pagina?

    Prova ad aggiungere il "/" finale nel campo URL di partenza.
    Se ancora dovessi avere problemi, puoi mostrarmi la schermata di come hai impostato le regole?

    Ciao!

  4. #4
    laraccoltadiricette non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-08-2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Stai seguendo questa pagina?

    Prova ad aggiungere il "/" finale nel campo URL di partenza.
    Se ancora dovessi avere problemi, puoi mostrarmi la schermata di come hai impostato le regole?

    Ciao!
    Purtroppo non riesco a trovare la schermata del setup (probabilmente perché è stato fatto già a suo tempo quando ho attivato il plugin per la prima volta). Ho provato ad aggiungere / finale alla url di partenza e a correggere il campo “Ignore & pass parameters to the target” ma non è cambiato nulla. Però ho provato dal mio cellulare e riesco ad accedere a entrambe le pagine, mentre dal computer continuo a non vederle, anche se provo a cancellare i cookie. Tu riesci a vederle?
    Grazie!

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da laraccoltadiricette Visualizza messaggio
    Ho provato ad aggiungere / finale alla url di partenza e a correggere il campo “Ignore & pass parameters to the target” ma non è cambiato nulla
    Io però ora visualizzo entrambi i link correttamente sia da PC sia da cellulare.

    Citazione Originalmente inviato da laraccoltadiricette Visualizza messaggio
    mentre dal computer continuo a non vederle, anche se provo a cancellare i cookie
    Cancellare i cookies in realtà non serve a granché: quel che dovresti cancellare è la cache. Prova anche da un altro browser.

    Ciao!

  6. #6
    laraccoltadiricette non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-08-2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Cancellare i cookies in realtà non serve a granché: quel che dovresti cancellare è la cache. Prova anche da un altro browser.
    E' vero! Io cancellavo i cookies perché il messaggio di errore diceva di fare così... effettivamente ora cancellando la cache i due link mi funzionano anche da computer. Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •