Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Poste pay

  1. #1
    Guest

    Predefinito Poste pay

    Ciao a tutti!Mia madre mi fece la poste pay junior 2 anni fa...ora sono appena maggiorenne ma la poste pay junior é valida per altri 4 anni...posso usare questa carta per il pagamento oppure é meglio usare la poste pay di mia madre(lei ha la revolution)...consigli?
    Ultima modifica di ricettemagichedafrancy : 22-03-2019 alle ore 11.21.42 Motivo: Precedente problema già risolto,ma ho altri dubbi

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Immagino tua madre abbia poste pay evolution. Puoi utilizzare quella ma se la tua è valida per altri 4 anni, dipende da te e puoi continuare ad utilizzare anche quest'ultima.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì,ho sbagliato a scrivere é evolution.Ho altre 3 domande,per favore:
    1)Quindi posso usare la junior come una normale poste pay e funziona?
    2)Devo seguire una procedura in particolare se voglio usare la mia?
    3)Oppure,se voglio usare quella di mia madre,crea problemi dato che non é intestata a me come la junior?
    Grazie mille per la pazienza(é la prima volta e non so come funziona,quindi voglio valutare quale é meglio usare) e buona serata.Grazie ancora per le risposte.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Sinceramente non conosco la postepay junior, ma vedo che non ha l'iban come l'evolution. A quanto ho capito è molto simile alla normale postepay, quindi non credo tu possa utilizzarla.

    In ogni caso, se stai parlando dei guadagni su AlterVista, ti consiglio di chiedere a: pagamenti chiocciola altervista punto it.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •