Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: visualizzazione degli utenti che accedono al blog e abilitazione dei commenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito visualizzazione degli utenti che accedono al blog e abilitazione dei commenti

    ciao a tutti. ho appena aperto il mio blog. ma non capisco tante cose. ad esempio com'è possibile che ci sono stati 0 visitatori? a cosa si riferisce? come faccio a vedere quante persone hanno visualizzato il link della mia ricetta?
    e poi mi sono accorta che i commenti alla mia ricetta risultano chiusi. che vuol dire?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zialustaserachecucini Visualizza messaggio
    com'è possibile che ci sono stati 0 visitatori? a cosa si riferisce? come faccio a vedere quante persone hanno visualizzato il link della mia ricetta?
    Per monitorare queste cose, ti consiglio Analytics. Successivamente potrai monitorare come scritto qui.

    Però, prima di preoccuparti delle visite, dovresti occuparti di inserire contenuti del blog.
    Ho visto che hai modificato l'articolo di base inserendo una tua ricetta. Ti consiglierei di utilizzare invece il formato ricetta, è più adatto alle ricette.

    Inoltre ti consiglierei di impostare un layout a due colonne e non tre: attualmente lo spazio principale (dove appaiono i contenuti) mi sembra troppo piccolo, inoltre nelle sidebar non hai nemmeno molti elementi: io ne eliminerei una! (puoi farlo da Aspetto -> Personalizza -> Struttura -> Struttura principale.

    Citazione Originalmente inviato da zialustaserachecucini Visualizza messaggio
    e poi mi sono accorta che i commenti alla mia ricetta risultano chiusi. che vuol dire?
    Puoi decidere in un articolo di chiudere i commenti, però quello era l'articolo predefinito che ha già i commenti chiusi di default. Prova a farne uno nuovo.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 05-02-2019 alle ore 21.40.24

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •