Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: consigli su impostazioni seo banner tasto contattami

  1. #1
    IlPeperonerosso non č connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-12-2018
    Messaggi
    2

    Predefinito consigli su impostazioni seo banner tasto contattami

    Salve vorrei qualche consiglio come ottimizzare i banner sul tema che sto utilizzando, ho problemi nella configurazione seo con i vari tag eccc.. poi volevo sapere sč era possibile creare un tasto contattami sul blog...grazie buona giornata sono in attesa delle vostre delucidazioni....

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da IlPeperonerosso Visualizza messaggio
    Salve vorrei qualche consiglio come ottimizzare i banner sul tema che sto utilizzando
    La disposizione dei banner mi sembra corretta, immagino tu abbia attivato il pilota automatico.
    L'unica cosa che ti consiglierei č inserire il banner skyscraper.


    Citazione Originalmente inviato da IlPeperonerosso Visualizza messaggio
    ho problemi nella configurazione seo con i vari tag eccc..
    Quelle sono solamente linee guida, se i tuoi articoli/ricette sono ben indicizzate, puoi ignorare. Di quali problemi si tratta?

    Citazione Originalmente inviato da IlPeperonerosso Visualizza messaggio
    poi volevo sapere sč era possibile creare un tasto contattami sul blog
    Ti suggerirei contact form.

    Ciao!

  3. #3
    IlPeperonerosso non č connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-12-2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie per la risposta ho risolto con i banner ho istallato anche il plugin contact form 7 ma non ci sono riuscito a creare la pagina statica, poi volevo un altra spiegazione oggi mi anno attivato i banner google adsense pero controllando sul blog ancora mi risulta livello argento?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da IlPeperonerosso Visualizza messaggio
    ho istallato anche il plugin contact form 7 ma non ci sono riuscito a creare la pagina statica
    Incolla il codice [contact-form... etc etc...] in qualsiasi punto dove tu vuoi far apparire il modulo di contatto, puoi incollarlo anche in un articolo (puoi sempre spostarlo in futuro).

    Citazione Originalmente inviato da IlPeperonerosso Visualizza messaggio
    , poi volevo un altra spiegazione oggi mi anno attivato i banner google adsense pero controllando sul blog ancora mi risulta livello argento?
    Effettivamente i banner Adsense vengono erogati correttamente; puņ essere che il sistema non aggiorna istantaneamente i dati, se ti sono stati attivati oggi, attendiamo almeno 24-48h. Se entro 24 o 48h il livello non cambia, scrivimi pure che vediamo di risolvere. Nel frattempo potrebbe essere utile pulire la cache del tuo browser.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •