Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Nuovo blog e privacy policy.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nuovo blog e privacy policy.

    Ciao a tutti! Ho da due giorni aperto un blog ed è tutto ok l'unica cosa che mi preoccupa è la privacy policy. Ho seguito il tutorial e credo sia tutto ok, ma dato che ho sentito parlare di multe salate sono preoccupata lo stesso. Sono l'unica?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    No, non sei l'unica preoccupata.

    Però ho visitato il tuo sito e mi sembra tutto ok (la policy appare correttamente). Se non hai particolari plugin o script che tracciano gli utenti (solo tu puoi saperlo se li hai installati), è tutto ok.

    Più che altro, ti consiglierei di eliminare il primo articolo di prova "Il Primo Articolo" (quello con l'anteprima del camioncino). Inoltre ti consiglierei fin da subito di attivare la connessione sicura al sito HTTPS (Impostazioni -> HTTPS).

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    No, non sei l'unica preoccupata.

    Però ho visitato il tuo sito e mi sembra tutto ok (la policy appare correttamente). Se non hai particolari plugin o script che tracciano gli utenti (solo tu puoi saperlo se li hai installati), è tutto ok.

    Più che altro, ti consiglierei di eliminare il primo articolo di prova "Il Primo Articolo" (quello con l'anteprima del camioncino). Inoltre ti consiglierei fin da subito di attivare la connessione sicura al sito HTTPS (Impostazioni -> HTTPS).

    Ciao!
    Grazie per la tua celere risposta. Ho fatto come mi hai detto, ho eliminato l'articolo di prova e attivato la connesione sicura https.
    Ho un'ultima domanda: quali sono i plugin o script che tracciano gli utenti? grazie

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Sinceramente non ne conosco, se non ne hai installati di particolari, non avrai alcun problema.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •