Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sparito parte del contenuto dalla ricetta dopo essere stata pubblicata

  1. #1
    mammachepaella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-01-2018
    Messaggi
    2

    Predefinito Sparito parte del contenuto dalla ricetta dopo essere stata pubblicata

    Ciao a tutti!
    Vorrei recuperare delle versioni precedenti salvate, ma nel formato ricetta non c'è la possibilità.
    Dopo aver pubblicato una ricetta, ho appreso di aver dimenticato di scrivere lo snippet. Così sono andata ad aggiornarla. Credo che potrebbe essere stato lì quando tutta la parte relativa agli ingredienti ed il procedimento si sono cancellate, forse per un problema di connessione internet.
    C'è un modo per recuperare il contenuto sparito oppure devo riscrivere tutto daccapo?

    La ricetta in questione è questa: https://blog.giallozafferano.it/mamm...lato-e-ricotta

    Grazie per l'aiuto che potrete darmi!
    Ultima modifica di mammachepaella : 27-09-2018 alle ore 09.24.48

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Ci sono poche possibilità di recuperarla: l'unica è quella di controllare da Impostazioni->Backup se c'è la versione del sito salvata subito dopo aver creato la ricetta. Tieni presente però che ripristinando un backup, tutte le modifiche successive effettuate andranno perdute.

    Se non trovi un backup che fa il caso tuo, l'unico modo è riscrivere i contenuti.

    Ciao!

  3. #3
    mammachepaella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-01-2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Allora non cerco di recuperare da backup.
    Io pensavo invece all'opzione "revisioni", che sugli "Articoli" è presente, ma sul format "Ricetta" no. Quindi, neanche voi tecnici ne avete accesso alle revisioni salvate delle ricette?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •