Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Scomparsa articolo dal web dopo modifica della ricetta

  1. #1
    Dabincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-09-2018
    Messaggi
    10

    Predefinito Scomparsa articolo dal web dopo modifica della ricetta

    Salve, sono nuova nell'ambito dei blog e ho da appena creato il mio blog di cucina.
    Avevo pubblicato una ricetta ieri e oggi compariva nella prima pagina delle ricerche analoghe su google.
    Ho apportato delle modifiche al post di ricetta originario e ora non compare più nella ricerca web.
    Ho sbagliato qualcosa o è normale?
    Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Vedo che per ora, google ha indicizzato solamente una ricetta, ovvero "Mini sbriciolate golose con cuore di nutella". Probabilmente ci vuole del tempo prima che google indicizzi le altre; quale è la ricetta che è scomparsa?

    Potrebbe interessarti anche monitorare l'andamento dell'indicizzazione tramite search console.

    Ciao!

  3. #3
    Dabincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-09-2018
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Vedo che per ora, google ha indicizzato solamente una ricetta, ovvero "Mini sbriciolate golose con cuore di nutella". Probabilmente ci vuole del tempo prima che google indicizzi le altre; quale è la ricetta che è scomparsa?

    Potrebbe interessarti anche monitorare l'andamento dell'indicizzazione tramite search console.

    Ciao!
    Non sapevo nulla dell'indicizzazione, infatti era scomparsa la ricetta delle mini sbriciolate dopo la modifica ma ora è ritornata in internet! Le altre ricette non le trovo ancora ma probabilmente perchè le ho postate dopo :)
    Grazie mille per l'aiuto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •