Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: popup

  1. #1
    mirandolina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-03-2018
    Messaggi
    23

    Predefinito popup

    Buon giorno, vorrei creare una finestra popup per coloro i quali, non sono ancora iscritti al blog. Chiaramente tale finestra, non dovrebbe apparire a chi è iscritto.
    Ho visto una serie di plugin
    Potreste indicarmene uno?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Per quale funzionalità vorresti fare iscrivere utenti nel tuo sito? Nativamente, quella funzione è riservata per i collaboratori nella stesura degli articoli del sito.

    Comunque, purtroppo personalmente non conosco plugin che facciano questa cosa, e anche se ne conoscessi dovresti scegliere quello che più ti piace/fa al caso tuo.

    Ciao!

  3. #3
    mirandolina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-03-2018
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Penso di essermi espressa non troppo bene. Avrei bisogno di avere una finestra pop-up che inviti il visitatore all'inserimento della mail per poter ricevere le newsletters. Tale plugin dovrebbe inserire le mail all'interno della lista presente su mailchimp.

    Grazie

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Ti sconsiglio una pratica del genere: se un utente è intenzionato ad iscriversi alla newsletter perché è interessato ai contenuti, lo farà semplicemente dal form di mailchimp.
    Altrimenti, se non è interessato rischi solamente di perdere visitatori perché chiudono la pagina vedendo il popup.

    Ciao!
    mirandolina likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •