Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Come rendere visibili le ricette e altri importanti chiarimenti

  1. #1
    fataincucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-06-2018
    Messaggi
    7

    Predefinito Come rendere visibili le ricette e altri importanti chiarimenti

    Buonasera, ho delle ricette che ho scritto e che non trovo a seguito della ricerca. Forse sbaglio la scelta delle parole chiave? È una mia ipotesi e vorrei un aiuto per capire come far si che i motori di ricerca facciano visualizzare i miei piatti.
    A tal proposito vorrei chiedere come fare per "rendere visibili" delle ricette che magari nessuno cercherebbe perché dal nome insolito. Posso agire sulle parole chiave? O sullo slug...che non so neanche cosa sia! Magari se potete rispondere anche a questo!
    Grazie mille!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    La parola chiave è importante e deve apparire nell'articolo. Hai le linee guida di Yoast SEO? (sono solamente delle linee guida che andrebbero seguite ma non per forza occorre avere tutti i "pallini verdi").

    Per l'indicizzazione di google purtroppo occorre attendere solitamente una settimana prima di trovare il proprio sito indicizzato. Nel tuo caso però vedo che è già presente su google. Cercando però delle ricette, queste non compaiono effettivamente su google, prova ad ottimizzare l'indicizzazione seguendo questo tutorial.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •