Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: blog dicitura : sito web archiviato altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito blog dicitura : sito web archiviato altervista

    Buonasera,
    purtroppo non avendo lavorato da mesi sul mio blog ho notato che appare una scritta: sito web archiviato.Volevo chiedere? non è più possibile pubblicare articoli?
    I loghi nel blog sono di mia creazione, posso metterli in un altro sito se volessi crearne un'altro?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Se il sito è stato archiviato ti è stata inviata una comunicazione via email, con la possibilità entro 30 giorni di ripristinare il sito.

    Se invece sono passati 60 giorni, puoi re-iscriverti.
    Se i loghi sono tuo, puoi farci quello che desideri, quindi anche riutilizzarli in altri siti.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non mi è arrivata nessuna email almeno non lho vista. Allora xche nel blog in alto a sinistra c'è scritto così? Puoi controllare? Inoltre se volessi portare il mio blog in un hosting lo posso fare? Ci sono dei backup degli articoli?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Il sito di giallozafferano "sarasom" è correttamente visibile e funzionante:


    Nel tuo sito però noto una finestra al sito:

    http://lagraficadikaty.altervista.org

    Questo è stato archiviato e vale quanto ho detto nel messaggio precedente.

    Il sito di giallozafferano puoi modificarlo, aggiungere articoli o eventualmente (come hai chiesto) esportare i contenuti da "Strumenti->Esporta".

    Allora xche nel blog in alto a sinistra c'è scritto così?
    Cosa c'è scritto? Non noto nulla di strano.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie. Ho capito:e'stato archiviato non il mio ma il sito di collegamento.
    Per l'altro punto, ovvero poter creare un vero sito web con i miei contenuti del blog, ci sono molti dubbi. Vorrei avere risposte su questi due dubbi: tutto il contenuto lo posso esportare solo in un dominio altervista, xche vanta dei diritti? o anche in altri Host? Anche xche volevo mettere dei bunner di mia scelta..(esempio siti di librida e vedita pridotti tipici). ..posso esportare anche tutti i testi degli articoli?

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sarasom Visualizza messaggio
    o anche in altri Host?
    Dei tuoi contenuti puoi farci ciò che vuoi perché sono tuoi.

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao
    quindi se ho capito bene devo chiedervi l.archiviazione del mio blog e posso trasferire tutto ,anche con lo stesso nome su uno spazio web .com .it portando dietro anche lo stesso nome del blog? Posso farlo anche tramite voi, ma poi mi fate inserire anche bunner personalizzati?

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sarasom Visualizza messaggio
    quindi se ho capito bene devo chiedervi l.archiviazione del mio blog e posso trasferire tutto ,anche con lo stesso nome su uno spazio web .com .it portando dietro anche lo stesso nome del blog?
    Puoi eliminare l'account come spiegato qui.
    Se hai acquistato un dominio su AlterVista (dominio.it o .com o altri) dovrai fare il trasferimento dal nuovo provider.

    Se invece non lo hai acquistato, puoi registrarlo dal nuovo provider.

    Citazione Originalmente inviato da sarasom Visualizza messaggio
    Posso farlo anche tramite voi, ma poi mi fate inserire anche bunner personalizzati?
    No, da regolamento non è possibile inserire banner differenti da quelli messi a disposizione da AlterVista salvo esplicita autorizzazione da parte dello staff (ovvero puoi chiedere all'abuse).

    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Come faccio a trasferire tutto il blog verso un altro provider? Forse non altervista. Lo chiamerei il nuovo sito con lo stesso nome .

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Lato AlterVista devi esportare tutti i dati da Strumenti->Esporta. Poi devi chiedere al nuovo provider.

    Quindi il motivo per cui vorresti trasferirti è perché non puoi utilizzare altri banner?

    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Sì credo sostanzialmente quello. ..ora ho poco tempo x lavorarci ma il template non è un granché vorrei cambiare stile e farlo rendere un po di più con alcuni bunner a cui tengo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •