Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: mail non più in uso

  1. #1
    puccamary non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-05-2013
    Messaggi
    32

    Predefinito mail non più in uso

    buonasera ho un problema con la mail con il quale accedevo ai pannelli di adsense e analitic. Con quella mail non posso più accedere. In pratica posso richiedere i vari saldi dal blog e mi arrivano i pagamenti, ma non posso vedere visite o sistemare la policy nuova. Esiste un modo per poter cambiare la mail di registrazione ? per il blog la mia mail è puccabr@libero.it ed è la mail sul quale mi arrivano tutte le notifiche anche di altervista.grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Per quanto riguarda AlterVista, puoi modificare l'email accedendo nell'area amministrativa del tuo blog, quindi Utenti->Dati AlterVista (Attuale indirizzo email).

    Per quanto riguarda i servizi google, dovresti richiedere assistenza a loro: lato AlterVista non possiamo farci granché.

    Ciao!

  3. #3
    puccamary non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-05-2013
    Messaggi
    32

    Predefinito

    seguendo i passaggi da voi scritti la mail è quella mia giusta puccabr@libero.it che è quella con cui sono registata con il blog e altervista e sulla quale ricevo le notifiche e i vari saldi. Come ho detto quando ho fatto l'iscrizione ad analitic e google ho utilizzato una mail di google con la quale non posso più accedere. come posso accedere ai pannelli adsense a anlitic senza quella mail?? devo rifare una nuova iscrizione? grazie

  4. #4
    puccamary non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-05-2013
    Messaggi
    32

    Predefinito

    seguendo i passaggi da voi scritti la mail è quella mia giusta puccabr@libero.it che è quella con cui sono registata con il blog e altervista e sulla quale ricevo le notifiche e i vari saldi. Come ho detto quando ho fatto l'iscrizione ad analitic e google ho utilizzato una mail di google con la quale non posso più accedere. come posso accedere ai pannelli adsense a anlitic senza quella mail?? devo rifare una nuova iscrizione? grazie vi allego la foto della vecchia mail con cui accedevo al pannello di analitic.[IMG][/IMG]

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Come detto, per i servizi google dovresti contattare il loro supporto perché lato AlterVista non è possibile fare nulla.

    Ciao!

  6. #6
    puccamary non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-05-2013
    Messaggi
    32

    Predefinito

    e li ho gia scritto... ma comunque anche la pannello analitic non riesco ad accedere ed è di vostra competenza

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Analytics e AdSense sono Google (è anche scritto "Google" molto in grande nella tua immagine ). Per Analytics potresti rifare l'account con una email differente e quindi ri-eseguire la procedura. Per AdSense è più complicato perché non è possibile avere più account a persona.
    La gestione del blog riguarda AlterVista. Ti è già stato indicato come cambiare email sul pannello amministrativo wordpress, se hai problemi scrivi pure.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 29-05-2018 alle ore 23.04.50

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •