Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiutoooo 😭😭

  1. #1
    litz non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-02-2018
    Messaggi
    1

    Predefinito Aiutoooo 😭😭

    Buonasera,
    inizio col dire,che da qualche giorno ho aperto un blog di cucina su giallo zafferano,e da ieri mi sono cimentata per la realizzazione della mia pagina. Ho letto vari manuali,e per fortuna non ho riscontrato grossi problemi. Il motivo che mi ha spinta a richiedere il vostro aiuto..è il seguente:
    ho realizzato il menù con le varie categorie (primi,secondi,dolci,ecc)e ho anche scritto la mia prima ricetta.

    La mia domanda è:
    come faccio a collegare le ricette alle varie categorie??
    esempio: quando scrivo la ricetta di un primo,mi piacerebbe poterla trovare cliccando sulla voce "primi piatti", altrimenti il menù non avrebbe più senso. Spero possiate darmi qualche dritta,e spero soprattutto di essermi spiegata bene,ho già letto i vari manuali,mi sono iscritta al gruppo dei blogger...ma nessuno riesce a darmi un aiuto concreto.



    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Lo puoi fare mentre scrivi la ricetta (se le hai già scritte puoi modificarle) selezionando la categoria da questo riquadro:



    Comunque, se utilizzi il formato ricetta, puoi usare le "portate" piuttosto che le categorie.


    Quindi seleziona la portata corrispondente.


    Per quanto riguarda il menù, se hai problemi puoi leggere il tutorial.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 15-02-2018 alle ore 02.35.01

  3. #3
    perunpugnodibasilico non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-02-2018
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao a tutti sono nuova ho aperto un blog su giallo zafferano . ho postato le mie prime ricette ma se vado a cercarle su giallo zafferano non le trovo. Sbaglio qualcosa? Se qualcuno mi potesse rispondere ve ne sarei grata grazie

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Le tue ricette appaiono cercando su GialloZafferano, devi guardare nella sezione "dai Blog di Giallo".

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •