Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ricerca blog.

  1. #1
    salsicciaefriarielli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-11-2017
    Messaggi
    3

    Smile Ricerca blog.

    Ciao a tutti ! Sono Manuela e ho creato da pochi giorni un blog, ho preso coraggio e ci sono riuscita! Vista la mia passione per la cucina!
    Per favore un aiuto, sicuramente ho sbagliato qualcosa ma quando provo a cercare il mio blog su Google non lo trova, riesco a trovarlo digitando la prima ricetta pubblicata.
    Per favore mi aiutate, i miei parenti e amici vorrebbero visitarlo ma soprattutto vorrei che comparisse su internet.
    Faccio l'ultima domanda, non si può modificare il nome del blog è valido quello iniziale.

    Grazie mille e complimenti il sito è bellissimo e soprattutto le spiegazioni chiare !

    Manuela

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Digitando "salsicciaefriarielli" su google non appare il tuo blog perché è un accostamento molto comune: appaiono le ricette che contengono quei nomi.

    Però il tuo blog è indicizzato: cercando ad esempio delizia di meringa e mandorle appare il tuo blog come primo!


    Se come nome del blog intendi l'indirizzo blog.giallozafferano.it/salsicciaefriarielli/ no, non è possibile modificarlo. O meglio dovresti ricreare un nuovo blog ma diventa un lavoro macchinoso, perché poi dovresti spostare anche tutti i contenuti (perdendo l'indicizzazione di google che hai).

    Ciao!

  3. #3
    salsicciaefriarielli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-11-2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie mille per la riposta, avevo immaginato che fosse quello il motivo !!
    Ci penso un attimo e magari anche se è macchinoso creo un nuovo blog, penso sia possibile importare le ricette che ho scritto che per ora sono poche, grazie ancora!

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Sì, puoi esportare le ricette in formato xml e reimportarle nel nuovo blog.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •