Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: "Per Favore Qualcuno Mi Aiuti,Adsense Non é ancora Attivo"...!!!

  1. #1
    Data registrazione
    22-04-2017
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    23

    Predefinito "Per Favore Qualcuno Mi Aiuti,Adsense Non é ancora Attivo"...!!!

    Buongiorno a tutti,è da un pò di tempo che non scrivo qui sul forum perchè aspettavo che mi attivassero google adsense e invece ancora niente,sono ormai mesi che attendo sinceramente non ne posso più il mio blog è http://blog.giallozafferano.it/irexaifornelli/ non ho ricevuto nessuna email di conferma da parte dello staff di google adsense e quando vado nella presenta home page del mio profilo mi spunta "Stiamo lavorando alle tue impostazioni" ma come è possibile???...Ho chiesto l'attivazione a inizio anno e ancora nulla,l'altro ieri ho provato ad inserire i codici dei banner altevista with google adsense e miracolasamente mi sono comparsi ma,non guadagno un euro,ditemi cosa devo fare perchè io non lo so più.Ho aperto anche un canale youtube https://www.youtube.com/c/IrexAiFornelli e sono arrivata alle 6.000 visualizzazioni a 10.000 attivano la monetizzazione ma senza adsense non posso guadagnare,sono disperata,ho provato a contattare anche quelli dello staff ma senza avere risposta,se qualcuno quindi,è a conoscenza di come posso risolvere questo problema risponda a questo messaggio,gli sarò molto grato,vi auguro un buon week-end...!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Stesso problema io..😓😓😓
    irexaifornelli likes this.

  3. #3
    Data registrazione
    22-04-2017
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ma che cose strane ora ho contattato il forum di google adsense e mi hanno scritto che avrebbero contattato un loro operatore per guardare il mio blog,aspetto già da due settimane e ancora nulla ma ti rendi conto???

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •