Buonasera, sono un nutrizionista e gestisco la pagina personale su FB con annesso blog sviluppato qui su Altervista.
Non so se sia la sezione adatta, se non lo fosse me ne scuso.

Avevo in mente di realizzare un contest di questo tipo:
Io do un argomento ad es. "legumi" e chiedo a chiunque voglia di postare sulla mia pagina una ricetta con questa pietanza e condividere poi il post.
Passata una settimana, chi ha ricevuto piu mi piace sul post vince un consulto dietetico gratuito online (se impossibilitato a venire in studio) o anche un consulto dietetico a studio se può/vuole venire (sempre gratis).

Questo lo faccio per far crescere la mia neopagina FB che essendo nata da pochissimo conta di solo 126 mi piace.
Sempre per questo motivo indire un contest sulla mia pagina con sole 126 persone che mi leggono è poco produttivo...dove posso pubblicizzare questo contest?
Se qualcuno/a di voi vuole pubblicizzarlo sulla sua pagina FB io per contraccambiare pubblicizzerò il vostro blog sulla mia pagina e in piu faccio a voi lo stesso consulto di cui sopra sempre in modo gratuito.
Se siete interessati potete contattarmi direttamente qui per messaggio privato o su FB a "dott.Matteo Casali Nutrizionista - Oltre il peso".