Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dove si vede il guadagno effettivo?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dove si vede il guadagno effettivo?

    Buongiorno. Vorrei sapere dove si deve guardare per capire quanto si è guadagnato. Io non so dove vedere tra il resoconto guadagni, il guadagno che si trova nella bacheca della home di WordPress e il guadagno che c'è nel pannello di Google adsense. Qualcuno mi può spiegare le differenze e dirmi da quale dei tre si può richiedere il pagamento?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinaistruzioniduso Visualizza messaggio
    Buongiorno. Vorrei sapere dove si deve guardare per capire quanto si è guadagnato. Io non so dove vedere tra il resoconto guadagni, il guadagno che si trova nella bacheca della home di WordPress
    Lì vedi la somma dei guadagni dei banner AlterVista ed AlterVista with Google AdSense
    Citazione Originalmente inviato da cucinaistruzioniduso Visualizza messaggio
    e il guadagno che c'è nel pannello di Google adsense.
    Lì vedi solo i guadagni maturati con AdSense (anche quelli di altri siti, se ne hai).
    Citazione Originalmente inviato da cucinaistruzioniduso Visualizza messaggio
    Qualcuno mi può spiegare le differenze e dirmi da quale dei tre si può richiedere il pagamento?
    I guadagni di AlterVista ed AdSense sono separati.
    Puoi riscuotere i guadagni da AlterVista solo dopo che raggiungi la soglia di 36.15€: viene automaticamente generata una richiesta saldo alla fine del mese, che dovrai compilare entro sei mesi. Quando la richiesta saldo viene generata ricevi anche una notifica via mail.

    Per i guadagni di AdSense fai riferimento alla loro documentazione: https://support.google.com/adsense/a..._topic=1727182

  3. #3
    ilgustodiosare non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-06-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito Resoconto guadagni diminuito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Lì vedi la somma dei guadagni dei banner AlterVista ed AlterVista with Google AdSense

    Lì vedi solo i guadagni maturati con AdSense (anche quelli di altri siti, se ne hai).

    I guadagni di AlterVista ed AdSense sono separati.
    Puoi riscuotere i guadagni da AlterVista solo dopo che raggiungi la soglia di 36.15€: viene automaticamente generata una richiesta saldo alla fine del mese, che dovrai compilare entro sei mesi. Quando la richiesta saldo viene generata ricevi anche una notifica via mail.

    Per i guadagni di AdSense fai riferimento alla loro documentazione: https://support.google.com/adsense/a..._topic=1727182
    Ciao a tutti! Scusate se intervengo qui, non so se è il luogo giusto! Io settimana scorsa avevo il resoconto guadagni (altervista) a 22,48euro, oggi entro ed è a 15,48 euro. A qualcuno è già successa la stessa cosa? esiste un modo per recuperarli? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •