Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Il mio primo blog di cucina! :)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio primo blog di cucina! :)

    Ciao a tutti, mi fa molto piacere essere entrata far parte di questa grande famiglia, mi chiamo Susy.

    Sono un appassionata di cucina da oltre 30 anni, 10 anni fa mia madre mi ha messo già pentole e padelle in mano, avevo 10 anni, e bene si ho 40 anni, mamma di due splendide bambine :)

    Amo molto scrivere e perché non farlo per la propria passione, il mondo culinario. Ecco nato il mio primo blog a tutti gli effetti di cucina, ho già inserito alcune ricette: blog.giallozafferano.it/articolidacucina

    Mi reputo una buona casalinga e grazie al mio lavoro partime riesco a gestirmi bene tra faccende domestiche e fornelli :)

    In realtà non è la prima volta che ho un approccio al mondo dei blog e della scrittura, lavoro da anni in una bellissima azienda che vende prodotti per casalinghi di svariato genere e tra pentole, robot, macchine e attrezzi di ogni tipo spesso scrivo articoli per il blog, l'argomento è un po laterale al mondo culinario... ma simile. Non si parla prettamente di ricette ma di strumenti per la cucina :)

    Ci stiamo organizzando per spedire attrezzi macchine e piccoli elettrodomestici da cucina alle blogger cosi dal creare recensioni, quale miglior post per conoscere nuove amiche blogger.

    Vi lascio la sezione dedicata, date un occhiata www.rotex.net/prodotti-per-la-cucina.html , se avete bisogno di qualche consiglio o volete fare qualche domanda sono a disposizione! :)

    A presto
    Susy

  2. #2
    cucinacoco non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-04-2017
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Mi congratulo con voi!
    Ho anche iniziato il mio blog di cucina: http://blog.giallozafferano.it/cucinacoco/

  3. #3
    Data registrazione
    22-04-2017
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Uao la tua è una vera passione lo si deduce da come l'hai raccontato,anch'io come te ho aperto da poco un blog di cucina questo è il link http://blog.giallozafferano.it/irexaifornelli/
    spero di leggerti presto tra i commenti bacioni ;-*******

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •