Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Come collegare google adsense?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come collegare google adsense?

    Salve a tutti,non riesco a collegare google adsense al blog, è da un pò di giorni che sul sito adsense mi esce"
    Stiamo lavorando al collegamento del sito.
    La recensione del tuo sito richiederà fino a 3 giorni. Ti invieremo un'email al termine"
    Ma è giorni che attendo,mentre sul blog mi dice di non fare più nulla che pensano a tutto loro.
    Ora mi chiedo ho sbagliato qualcosa o si tratta solo di attendere? Inoltre avevo letto che il problema dell'attesa dei tre giorni poteva essere dovuto al fatto di non aver messo il codice della home page di google sul blog ...ma sulla home di google mi esce la scritta di attesa e di conseguenza non mi fa cliccare neanche il tasto "i miei annunci". Scusatemi ma non capisco se sbaglio io ,ma vorrei capire come attivare questo adsense.

  2. #2
    GiovediGnocchiOriginal non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho paura che sia per tutti così, io saranno 2 mesi che aspetto e la dicitura è sempre quella "La recensione del tuo sito richiederà fino a 3 giorni. Ti invieremo un'email al termine" ma non succede nulla.

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dovete attendere che Google completi la procedura, AlterVista non può nulla in merito.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie allora non è un problema mio ma si tratta solo di attendere

  5. #5
    GiovediGnocchiOriginal non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ma avete un'idea dei tempi?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mi hanno attivato finalmente google adsense qualche giorno fa,solo che dopo aver creato il codice pubblicitario non so dove incollarlo sul blog g.z

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da IncucinaconStefyeGian Visualizza messaggio
    mi hanno attivato finalmente google adsense qualche giorno fa,solo che dopo aver creato il codice pubblicitario non so dove incollarlo sul blog g.z
    Non devi fare nulla: i banner AdSense sono già inseriti sul tuo blog dal Pilota automatico. Se controlli probabilmente trovi già anche i primi guadagni da AdSense.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non devi fare nulla: i banner AdSense sono già inseriti sul tuo blog dal Pilota automatico. Se controlli probabilmente trovi già anche i primi guadagni da AdSense.
    Ah va bene ,pensavo dovessi creare un'unità pubblicitaria e incollare il codice nel blog, grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •