Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: aggiunta articoli a pagine o categorie

  1. #1
    cookingwithanangel non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-12-2016
    Messaggi
    12

    Predefinito aggiunta articoli a pagine o categorie

    Buongiorno,

    ho cercato sul forum ma non ho trovato una risposta o una guida, per questo motivo apro la discussione.
    Volevo chiedere: creo man mano articoli di cucina sul mio blog. Ho creato una pagina ricette e una categoria ricette. Non sono riuscito ad aggiungere gli articoli alla pagina ricette ed ho letto che non è consigliabile ma è meglio creare una categoria. Per questo ho creato la categoria ricette. Ora come faccio ad aggiungere gli articoli alla categoria o comunque ad organizzare gli articoli? sul blog non noto nessuna variazione gli articoli sono sempre uno sotto l'altro nella home...
    grazie mille

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai letto il nostro tutorial in merito?
    Comunque vedo che hai già inserito i vari articoli all'interno della categoria ricette, all'indirizzo http://blog.giallozafferano.it/cooki...egory/ricette/ puoi vedere la lista degli articoli inseriti in questa categoria.
    Gli altri non hanno alcuna categoria e li puoi trovare elencati all'indirizzo http://blog.giallozafferano.it/cooki...nza-categoria/
    Nella pagina principale del blog invece trovi elencati tutti quanti gli articoli del tuo blog.
    Quale risultato volevi ottenere tu invece?

  3. #3
    cookingwithanangel non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-12-2016
    Messaggi
    12

    Predefinito

    mmm ok non avevo notato questa cosa, quindi in pratica mi basterà dare un nome ai due link e aggiungerli in qualche modo all'header per far capire alle persone che a quel link troveranno quel materiale. È in questa maniera quindi che funzionano le categorie. Sei stato gentilissimo karl94 grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •