Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: differenze nel resoconto guadagni..come mai ?

  1. #1
    giankysaleepepe non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-10-2014
    Messaggi
    26

    Predefinito differenze nel resoconto guadagni..come mai ?

    salve ragazzi,
    vorrei sapere come mai, confrontando il resoconto dei guadagni mensili di adsense con il resoconto di guadagni dato dalla bacheca di altervista, si può notare una certa differenza.
    per esempio, se ieri sera adsense mi dava un guadagno di 2,20 € , verificando oggi il resoconto di altervista, mi dà un guadagno totale ( quindi comprensivo anche dei guadagni altervista ) di € 1,62 di cui 1.35 da google adsense e 0.27 da altervista... come mai esiste questa differenza tra ciò che si può vedere su adsense e ciò che poi si riscontra nel resoconto guadagni di altervista? Quando si fa la richiesta pagamento di adsense, cosa viene liquidato effettivamente, ciò che sivede nel resoconto guadagni in bacheca oppure ciò che si vede in adsense ?
    grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Anzitutto sul pannello di amministrazione di WordPress i ricavi relativi ad AdSense fanno riferimento esclusivamente ai guadagni prodotti dal specifico blog (puoi usare il medesimo account AdSense per guadagnare su più blog o siti), inoltre Google non comunica i guadagni esatti, ma delle stime che può ritoccare nel corso della giornata. Per consultare i numeri precisi controlla sempre il pannello di controllo di AdSense.
    Assicurati comunque di non confondere i guadagni del mese corrente con i guadagni dell'ultimo mese (cioè degli ultimi trenta giorni).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •