Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non riesco ad inserire link negli articoli... come mai ?

  1. #1
    giankysaleepepe non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-10-2014
    Messaggi
    26

    Predefinito Non riesco ad inserire link negli articoli... come mai ?

    ciao a tutti,
    scrivo perchè non iresco ad inserire link che rimandino ad altre pagine.. cosa che prima facevo tranquillamnete andando sull'icona " inserisci link".. cosa è cambiato ?
    è sempre quella la procedura o forse c'è un nuovo metodo che non conosco ?

    ultimanente solo in un articolo, dopo vari tentativi, sono riuscito ad inserire il link, per un totale di due link in uno stesso articolo.. non capisco cosa c'è che non vada.
    grazie a chi mi aiuta !

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Indica esattamente tutti i passaggi che compi e cosa accade.

  3. #3
    giankysaleepepe non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-10-2014
    Messaggi
    26

    Predefinito

    i passaggi sono i seguenti :
    in fase di stesura articolo clicco sull'icona "inserisci link" , mi si apre una finestrella dove posso inserire il link interessato e la frasetta di copertura. cliccandoci sopra , mentre l'articolo è in fase di preparazione, il link mi porta alla pagina desiderata, ma appena provo a vedere l'anteprima modifiche, il link scompare... rimane solo la frase di copertura. Ultimamamente mi capita spesso, soprattutto laddove è già stato inserito un link in precedenza . possibile che un articolo ne supporti solo uno-due e non di più ? grazie per l'attenzione.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non riesco a riprodurre il problema. Si verifica sempre o solo in particolari occasioni?
    Hai provato anche a disabilitare tutti i plugin?

  5. #5
    giankysaleepepe non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-10-2014
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Non so nemmeno io da cosa dipenda... a volte riesco e a volte no..spesso devo andare per tentativi e provare più volte. sarebbe utile disabilitare plugin ?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È necessario identificare quali sono le esatte condizioni in cui si verifica, se non riesci ad individuare gli esatti passaggi necessari per riprodurre sistematicamente il problema non è possibile identificarlo per poi risolverlo.
    Ad ogni modo non sono arrivate segnalazioni di problemi simili da altri utenti, quindi potrebbe essere causato dal tuo browser o qualche sua particolare impostazione od estensione installata, ma pure da eventuali plugin installati sul tuo blog.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •