Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Informazione sui banner

  1. #1
    danicucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-03-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito Informazione sui banner

    Ciao ragazzi,
    Vorrei chiedervi qualche informazione relativa ai guadagni dal blog. Ho avuto problemi con adsense, da circa due mesi ho avuto banner bianchi. Adesso ho cancellato l'associazione e sono rimasto solo con banner Altervista.

    Ho una media di 400 visite al giorno, e circa 1000 pagine visitate giornaliere. Guadagno tra i 15 e 20 cent al giorno, è la cifra giusta? Mi sembra una cifra bassa, ma sono ignorante nel settore quindi mi affido al vostro giudizio.
    Buona giornata
    Daniele

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai mai generato guadagno con i banner AdSense? Nel pannello di controllo di AdSense hai ricevuto avvisi?

  3. #3
    danicucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-03-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    No mai, un giorno ogni 3 mesi tipo.ultimamente erano pure bianchi, così li ho eliminati.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da danicucina Visualizza messaggio
    un giorno ogni 3 mesi tipo
    Che cosa?
    Non ho capito, hai accumulato guadagni nell'account AdSense? Se non hai guadagnato ancora nulla la cosa più semplice è cancellare l'account e crearne uno nuovo partendo dal pannello di amministrazione di WordPress.

  5. #5
    danicucina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-03-2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Scusami, mi sono espresso male!
    Con adsense ho guadagnato in passato, ma pochissimo (massimo una decina di euro). Invece ultimamente i banner adsense sono diventati bianchi,e questo ha penalizzato ulteriormente i miei guadagni. Se con i soli banner altervista guadagno 15-20 centesimi al giorno, abbinati ad adsense sono scesi a 5 centesimi.
    Le mie domande sono: riprovo a fare un nuovo account adsense? Conviene o ci guadagnerò poco?
    I guadagni altervista che sto generando (ieri 600 visite uniche, 1200 pagine visualizzate 19 centesimi) sono una cifra giusta? A me sembra una cifra così bassi!
    Ultima modifica di danicucina : 21-07-2016 alle ore 14.29.06

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Controlla che non ci siano avvisi nel pannello di controllo di AdSense.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •