Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Bachecca Bloccata help My

  1. #1
    ChefGabriele1 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-03-2015
    Messaggi
    3

    Exclamation Bachecca Bloccata help My

    Buongiorno,

    Ho aggiornato il blog e dopo questo aggiornameto la bacheca si è BLOCATA
    ho chiesto aiuto sul gruppo fb "blog starter" e mi è stato detto che "hai fatto un pasticcio con la verifica dei webmaster tools, ho fatto controllare e mi hanno detto che esce questo codice davanti a tutte le richieste del tuo blog "<meta name="google-site-verification" content="hHqoK9XbwCOXspYSaPyyyT51z-26-SEk6LGk0yOfssM" />" bisogna che lo togli da ogni posto in cui lo hai messo, dicono che sia questo che spacchi la bacheca"

    Ora vi chiedo come posso risolvere?!

    Grazie TUTTI!

    Gabriele

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai modificato i file del tema usando l'editor. Installa un tema differente, quindi elimina il tema Keith ed installalo nuovamente.
    Per associare correttamente la Search Console di Google segui il tutorial http://tutorial.altervista.org/tutor...earch-console/.

  3. #3
    ChefGabriele1 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-03-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie per la rispota. Pero quando vado a modificare il tema mi dice "si è verificato un errore inaspettato. Deve esserci un errore con WordPress.org o con la configurazione di questo server. Se continui ad avere problemi prova a consultare il forum di supporto."

    cosa faccop cpnsult il forum oppure?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Per questa volta ti abbiamo corretto noi manualmente il problema, la prossima volta però non mettere mano al codice se non sai quello che stai facendo.

  5. #5
    ChefGabriele1 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-03-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ok, grazie mille! La prossima volta mi faccio (come si dice dalle miei parti) gli affari miei !

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •