Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Modifica CSS

  1. #1
    profumisapori non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-10-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito Modifica CSS

    Buongiorno, volevo sapere come devo modificare il CSS, per avere la miniatura dei post a sinistra rispetto al testo.
    Ho cambiato tema qualche giorno fa e nei due nuovi articoli che ho scritto, l'immagine me la posiziona sopra al titolo.
    Alla riga .post-thumbnail ho aggiunto {float: left; margin: 15px 10px 15px 0; display: block; border: 0;}, ma non penso sia giusto perchè non cambia nulla.
    Che cosa e dove di preciso devo modificare?
    Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'immagine è già allineata in modo che il testo si disponga alla sua destra, ma nel caso degli ultimi due articoli l'immagine è troppo larga, e lo spazio rimanente non è sufficiente per le parole lunghe del titolo, che finiscono sotto l'immagine (ossia nella successiva riga di testo sufficientemente larga).

  3. #3
    profumisapori non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-10-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie per aver risposto.
    In realtà le immagini che carico, sia quelle degli ultimi articoli dove ho riscontrato il problema, che quelle già presenti hanno la stessa dimensione (2048x1536). Nei post già pubblicati, una volta scelta l'immagine da mettere in evidenza il ridimensionamento avveniva in automatico, invece adesso devo provvedere a farlo io ogni volta, come ho fatto negli ultimi articoli, altrimenti me la carica tagliata, troppo grande e larga.
    Non c'è proprio niente che possa fare per evitarlo?
    Grazie ancora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •