Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Impossibile effetuare il login

  1. #1
    mescolandomescolando non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-10-2014
    Messaggi
    36

    Predefinito Impossibile effetuare il login

    Ciao a tutti,
    purtroppo da questa mattina non riesco più ad accedere al mio blog. In fase di login mi dice:
    "Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento".

    Potete darmi una mano
    Grazie mille

  2. #2
    mescolandomescolando non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-10-2014
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Scusate problema rientrato grazie mille :)

  3. #3
    mescolandomescolando non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-10-2014
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ci risiamo,
    mi sono collegata questa mattina, tra gli aggiornamenti mi segnalava un errore nell'ultimo aggiornamento di Yoast.
    Ho cliccato su aggiorna e il sistema è andato in crash. Ora non riesco più a collegarmi al blog :(.
    Potete aiutarmi?
    Grazie mille

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Qual è il problema di preciso? Visualizzi un messaggio di errore?

  5. #5
    mescolandomescolando non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-10-2014
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Su altervista mi dava "Un aggiornamento automatico di WordPress non si è installato completamente - riprovare l'aggiornamento adesso." Ho cliccato e mi ha dato il messaggio di servizio momentaneamente non disponibile.
    Ora è tornato online ma su altervista c'è sempre il solito messaggio. Provo a ricliccarci?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mescolandomescolando Visualizza messaggio
    Su altervista mi dava "Un aggiornamento automatico di WordPress non si è installato completamente - riprovare l'aggiornamento adesso." Ho cliccato e mi ha dato il messaggio di servizio momentaneamente non disponibile.
    Ora è tornato online ma su altervista c'è sempre il solito messaggio. Provo a ricliccarci?
    Per ora no. Se non noti altri malfunzionamenti (specialmente nel pannello di amministrazione di WordPress, fra le pagine di impostazioni relative al plugin oggetto dell'aggiornamento) puoi ignorarlo, dovrebbe sparire da solo.

  7. #7
    webtestwp non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-07-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    buongiorno, chiedo un'informazione. Da stamattina cerco di collegarmi con filezilla col mio host nome utente e password ma niente da fare continua a uscirmi questo messaggio "Timeout connessione dopo 20 secondi di inattività
    Errore: Impossibile collegarsi al server"... settimana scorsa in ufficio abbiamo avuto moltissimi problemi di connessione, non riuscivo ad usare filezilla per molte ore. Stamattina inoltre ho fatto accesso ad Altervista con le mie credenziali e mi son ritrovata il messaggio che Altervista aveva ricevuto dei messaggi strani tipo minacce dal mio sito e mi ha bloccato il sito. Io ora ho sbloccato ma mi da il messaggio che ci vogliono anche 24 ore per far si che si riprenda. Il problema è che a me serve urgente e per di più è la prima volta che mi capita questo problema. Qualcuno sa aiutarmi?grazie

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Webtestwp: questa discussione non è inerente al tuo problema. Aprine una nuova nella sezione più appropriata e spiega dettagliatamente il problema. Riporta anche il messaggio a cui ti riferisci.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •