Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi con la testata...

  1. #1
    giankysaleepepe non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-10-2014
    Messaggi
    26

    Predefinito Problemi con la testata...

    Ciao ragazzi,
    ho dei problemi per creare una testata decente al mio blog: non so come fare per scegliere qualche decorazione, per trovare un " tema" e , cosa ancora più importante, non riesco a sistemare le " categorie" delle varie ricette sotto il nome del blog, in orizzontale. Al momento le categorie sono sistemate a destra in laterale, ma io vorrei piazzarle in alto, sotto il nome del blog.
    Qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi in qualse sezione andare per modificare e ottenere quello che chiedo ?
    grazie a chi mi aiuterà.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giankysaleepepe Visualizza messaggio
    non so come fare per scegliere qualche decorazione, per trovare un " tema"
    I temi li trovi sotto la sezione Aspetto nel pannello di amministrazione di WordPress, puoi essere più preciso? Dove incontri difficoltà esattamente?
    Citazione Originalmente inviato da giankysaleepepe Visualizza messaggio
    non riesco a sistemare le " categorie" delle varie ricette sotto il nome del blog, in orizzontale. Al momento le categorie sono sistemate a destra in laterale, ma io vorrei piazzarle in alto, sotto il nome del blog.
    Devi creare un menù personalizzato, leggi il nostro tutorial in merito: http://tutorial.altervista.org/crear...ersonalizzato/.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •