Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: non mi accetta il login

  1. #1
    Guest

    Predefinito non mi accetta il login

    salve ho già scritto comunque sarò più chiara ho il blog cucinadiwendy su altervista e ieri ne ho aperto un altro su giallo zafferano con successo facilmenteincucina solo che quando voglio entrare sia da altervista o da giallo zafferano immetto il nome e la password e mi esce la scritta in rosso conducendo che o il nome o la password sono errati stamattina lo anche cambiata ma nulla specifico lo cambiata scrivendo che ho dimenticato la password e quindi mi è stata fornita da voi io non vorrei cancellare i blog mi potreste aiutare? grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Assicurati di digitare la password corretta, se ancora non riesci ad accedere segui la procedura di recupero password.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    già fatto non succede nulla sempre la stessa cosa la digito da ieri

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Allora segui la procedura di recupero password per l'account problematico.

  5. #5
    Guest

    Predefinito se mi speghi

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Allora segui la procedura di recupero password per l'account problematico.
    se mi spieghi meglio come procedere e dove devo andare te ne sarei grata e scusa per l'insistenza

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Lo trovi all'indirizzo https://aa.altervista.org/password-recovery.php, segui semplicemente le indicazioni.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno ho seguito le indicazioni ho ricevuto la mail con un'altra password ma il problema c'è sempre non riesco a entrare visto che sono problemi tecnici e le ricette su giallozafferano vanno visto che entro tramite e solo una ricetta il che lo trovo molto scomodo potreste prendere più in considerazione questo problema e cercare di risolverlo? io così non ci riesco provate voi vi ringrazio

  8. #8
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non risultano problemi di login sui tuoi blog, prova ad accedere da qui e ricordati che l'username è quello scelto in fase di iscrizione e non può essere modificato, quindi facilmenteincucina per un blog e cucinadiwendy per l'altro.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    grazie è partito

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •