Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Il blog non supporta alto traffico e va in palla

  1. #1
    mastercheffa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-10-2013
    Messaggi
    24

    Predefinito Il blog non supporta alto traffico e va in palla

    Salve, scrivo per segnalare un disservizio per me molto grave, che purtroppo non è la prima volta che mi capita: oggi alle 19 è uscita una mia ricetta sulla pagina blog giallozafferano di fb, che ha avuto molto successo, in pochi minuti sono passata da 50 a 970 utenti.
    Nel giro di pochissimi minuti, il blog è andato in palla rendendo l'accesso impossibile, sono quasi le 21 ed il blog è ancora bloccato, facendomi perdere non solo i benefici della pubblicazione sulla pagina ma anche il mio normale traffico.
    Era già successo, sempre con la stessa ricetta: http://blog.giallozafferano.it/maste...inocchi-forno/
    Ora, per me 1000 utenti sono tantissimi, ma oggettivamente per un sito non credo che siano un numero tale da creare il blocco...paradossalmente diventa più conveniente pubblicare ricette meno appetibili per non far bloccare il blog!
    Non c'è maniera di risolvere questo fastidiosissimo limite?
    Grazie

    Stephanie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non è un problema di traffico, c'è un qualche plugin legato alle traduzioni che causa un reindirizzamento infinito, disabilitalo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sul mio sito esce la scritta SITO IN MANUTENZIONE del Blog Giallo Zafferano e che mi risulta guardando nel codice sorgente. Il mio sito è skysatupload.altervista.org - Cosa centra con il mio sito? - Guardacaso anche il mio sito è più offline che online....

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    skysatupload:

    non postare in più discussioni, vedi qui: http://forum.it.altervista.org/probl...ml#post1280771
    Gianluca

  5. #5
    mastercheffa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-10-2013
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ho provato, speriamo bene, grazie.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se dovessi incontrare nuovamente problemi segnala qua sul forum senza aspettare ore, riportando indicazioni precise come l'eventuale messaggio di errore visualizzato.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •