Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: pubblicità fastidiosa

  1. #1
    gracyscooking non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-01-2016
    Messaggi
    14

    Predefinito pubblicità fastidiosa

    Ciao a tutti, scusate il disturbo ma qualcuno potrebbe dirmi se è normale che la pubblicità di adsense interferisca così tanto con le ricette? Ho attivato adsense da qualche giorno e ho notato che quando entro a vedere una mia ricetta la pubblicità che appare a stento mi permette di continuare a leggere..è così per tutti? Io penso passi la voglia di leggere una ricetta così.. Vi lascio il link del blog così potete vedere cosa intendo.
    Grazie in anticipo.
    http://blog.giallozafferano.it/gracyscooking/

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gracyscooking Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, scusate il disturbo ma qualcuno potrebbe dirmi se è normale che la pubblicità di adsense interferisca così tanto con le ricette? Ho attivato adsense da qualche giorno e ho notato che quando entro a vedere una mia ricetta la pubblicità che appare a stento mi permette di continuare a leggere..è così per tutti? Io penso passi la voglia di leggere una ricetta così.. Vi lascio il link del blog così potete vedere cosa intendo.
    Grazie in anticipo.
    http://blog.giallozafferano.it/gracyscooking/
    Questo è quello che vedo io, tu cosa vedi?
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    gracyscooking non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-01-2016
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Questo è quello che vedo io, tu cosa vedi?
    Ciao, scusa, in effetti ho diemnticato a

  4. #4
    gracyscooking non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-01-2016
    Messaggi
    14

    Predefinito

    [QUOTE=gracyscooking;1278845]Ciao, Scusami, in effetti ho dimenticato a scrivere che vedo tutta la pubblicità sopra la ricetta solo dal cellulare, non anche dal computer.
    Ultima modifica di gracyscooking : 11-02-2016 alle ore 11.49.13 Motivo: inviato per sbaglio prima di aver finito

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi riportare una schermata di ciò che vedi da telefono? Indica anche marca e modello.

  6. #6
    gracyscooking non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-01-2016
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ciao, il cellulare è un samsung galaxy ace plus. Sinceramente inizio a pensare che la pubblicità mi dia così tanto fastidio perché la mia linea è molto lenta quindi le pagine stanno molto tempo a caricare e riesco a vedere solo la pubblicità per qualche secondo, mentre la ricetta appare molto lentamente. Credo non serva nemmeno l'immagine dato che mi sono resa conto che è colpa della linea o comunque del cellulare molto lento. Grazie mille lo stesso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •