Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: La parola chiave non appare nel primo paragrafo del testo.

  1. #1
    alimentazionesalute non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-08-2015
    Messaggi
    19

    Predefinito La parola chiave non appare nel primo paragrafo del testo.

    Sto diventando matta... Non riesco a capire dove vuole che inserisca la parola chiave... e non capisco perchè mi dica "In questa pagina non c'è alcun link in uscita" visto che mi pubblica automaticamente sia su fb sia su twitter. Ho letto il tutorial ma su questi due punti non mi è stato di molto aiuto...
    Grazie e buon anno!

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    ciao, la parola chiave deve essere inserita subito nel testo, anche prima delle foto :) se mi metti qui il link di un articolo cerchiamo di capire.
    per quanto riguarda il link in uscita, lo risolvi facilmente mettendo un link alla tua pagina facebook (ad esempio) o a un qualunque sito esterno (non il tuo blog insomma)
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    alimentazionesalute non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-08-2015
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    ciao, la parola chiave deve essere inserita subito nel testo, anche prima delle foto :) se mi metti qui il link di un articolo cerchiamo di capire.
    per quanto riguarda il link in uscita, lo risolvi facilmente mettendo un link alla tua pagina facebook (ad esempio) o a un qualunque sito esterno (non il tuo blog insomma)
    Grazie! Ci sono riuscita! Un'ultima cosa perchè mi dice "È stata fornita una meta description, ma non contiene la parola chiave di riferimento" a me sembra di averla inserita ovunque... Dove devo inserirla?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi indicare l'indirizzo dell'articolo in questione?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •