Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dove trovare e come inserire i pulsanti " translate " ( traduci) e " stampa" ?

  1. #1
    giankysaleepepe non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-10-2014
    Messaggi
    26

    Predefinito Dove trovare e come inserire i pulsanti " translate " ( traduci) e " stampa" ?

    Ciao a tutti,
    la mia domanda è dove trovare e come inserire i pulsanti " translate " ( traduci) e " stampa ricetta " nel proprio blog ?
    grazie a chi mi aiuterà e buon anno nuovo a tutti !

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Translate non serve, ogni browser traduce in automatico per cui non serve aggiungere altro sul blog.
    Trovi i pulsanti di stampa, condivisione da vari social network e altro su promuovi-social network-pulsanti sociali
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    giankysaleepepe non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-10-2014
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    Translate non serve, ogni browser traduce in automatico per cui non serve aggiungere altro sul blog.
    Trovi i pulsanti di stampa, condivisione da vari social network e altro su promuovi-social network-pulsanti sociali
    ah, ok..
    quindi se ad esempio condivido le mie ricette con persone argentine, francesi o rumene questi ultimi dovrebbero automaticamente leggerle nelle loro lingue ?

    grazie per il tuo aiuto.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giankysaleepepe Visualizza messaggio
    ah, ok..
    quindi se ad esempio condivido le mie ricette con persone argentine, francesi o rumene questi ultimi dovrebbero automaticamente leggerle nelle loro lingue ?
    Se ad esempio usano Google Chrome (che è ormai il più diffuso), il browser si proporrà di tradurre automaticamente la pagina, o a seconda delle impostazioni può mostrarla già tradotta, senza chiedere.
    Ad ogni modo rimane una traduzione automatica, quindi può presentare imperfezioni ed errori.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •