Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Violazione Copyright help!

  1. #1
    chiaravet non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-07-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito Violazione Copyright help!

    Buongiorno a tutti! :)
    Ieri, per puro caso, mi sono imbattuta in una pagina fb in cui era stata copiata e incollata una mia ricetta con tanto di mie foto! Le foto per fortuna sono tutte firmate...ma ad ogni modo con ricetta e descrizione perchè andarsi a cercare il blog?
    Non vi dico che ira che mi è salita... ore di lavoro per creare per bene un articolo...e riescono a rubarlo in un secondo!
    Ho mandato un messaggio privato all'interessato, informandolo della violazione del Copyright e intimandolo a condividere il link o ad eliminare il post. Il post sembrerebbe essere stato rimosso...tuttavia non si è degnato di rispondere neanche per scusarsi.
    Mi chiedo adesso...sapete se ci sono programmi che consentano di impedire che il testo venga copiato o incollato?Idem per le foto?
    Aspetto le vostre risposte. Grazie! Buona giornata a tutti voi!

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Non servono strumenti: se vogliono copiano e basta. L'unica cosa quando ti accorgi di essere stata copiata è provare con le maniere dolci, se non riesci segnali a chi di dovere :)
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    chiaravet non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-07-2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie mille! Temevo questa risposta... :( Buona giornata! :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •