Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: interferenze con la PUBBLICITA'

  1. #1
    tracucinaepc non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-08-2014
    Messaggi
    34

    Predefinito interferenze con la PUBBLICITA'

    Buona sera, mi sta succedendo una cosa stranissima nel mio blog... se sono loggata non ho problemi... ma, se mi disconnetto e mi appare la pubblicità di sfondo, non riesco più a cliccare da nessuna parte... nè sui miei post e nè sui widget che ho a lato. Ovunque clicco mi apre una pubblicità! Che sta succedendo? Vi prego di aiutarmi al più presto possibile!
    Il mio blog è http://blog.giallozafferano.it/tracucinaepc

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  3. #3
    tracucinaepc non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-08-2014
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Grazie per la segnalazione... ma quella discussione l'avevo già vista, e non è il mio caso! Io so benissimo cosa sia quel banner a tutto schermo, solo che fino a ieri non interferiva col mio blog, invece ieri sera mi sono accorta che chiunque si trova nella home del mio blog e tenta ad esempio di aprire un post qualsiasi, in automatico si apre la pubblicità del banner sottostante. Lo stesso capita spesso (ma non sempre da quanto ho capito) anche se aprono un link diretto. Ho anche provato a disattivare momentaneamente il pilota automatico (togliendo solo i circuiti speciali) e senza toccare altro, ma, in quel caso mi è stato detto da una utente che al posto delle pubblicità vedeva dei riquadri bianchi (io però da non loggata vedevo giusto). Ora, non ho idea di come risolvere questa cosa, mi auguro solo che tutti i clic che ho fatto io per le prove e tutto il resto non vadano a segnalare come clic fraudolenti....

  4. #4
    tracucinaepc non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-08-2014
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Nessuno che mi risponde????

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Stiamo effettuando le verifiche del caso. Per adesso segui le indicazioni riportate nella discussione che ti ho indicato per disabilitare momentaneamente il banner dello sfondo.

  6. #6
    tracucinaepc non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-08-2014
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Stiamo effettuando le verifiche del caso. Per adesso segui le indicazioni riportate nella discussione che ti ho indicato per disabilitare momentaneamente il banner dello sfondo.
    Ok, ho disattivato il pilota automatico e lo sfondo... a me sembra che adesso vada meglio.... però ora non mi appare nella home la stringa in alto per potermi loggare (poco male, risolvo andando in un altra pagina... però, è strano anche questo...)
    Avvisate voi quando potrò riattivare il pilota automatico?

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In effetti non compare la toolbar di Giallo Zafferano, potrebbe essere legato all'altro problema. Prova a disabilitare tutti i plugin, la toolbar riappare?

  8. #8
    tracucinaepc non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-08-2014
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    In effetti non compare la toolbar di Giallo Zafferano, potrebbe essere legato all'altro problema. Prova a disabilitare tutti i plugin, la toolbar riappare?
    Ora sembra andareeeee!
    Ho disattivato tutti i plugin e magicamente è tornato tutto normale... poi, li ho riattivati e funziona! :-) Per sicurezza ci fai un giro per controllo?

  9. #9
    ledolcezzedimammaNene non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-04-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao anch'io ho lo stesso problema di Lucia. Ho disinstallato i plugin, il pilota automatico e svuotato cache per ben 4 volte ma niente. il problema continua ad esserci. Grazie

    questo è il link del blog http://blog.giallozafferano.it/ledolcezzedimammanene/

  10. #10
    valeriaciccotti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Salve mi accodo, ho lo stesso problema, qualsiasi link clicco sul blog mi manda ad una pubblicità
    http://blog.giallozafferano.it/valeriaciccotti/

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema dovrebbe essere risolto adesso, potete confermare?

  12. #12
    ledolcezzedimammaNene non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-04-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il problema dovrebbe essere risolto adesso, potete confermare?
    Ciao karl94, grazie ho controllato ed è tutto ok! Buona giornata

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •