Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: tema sixteen e immagini piccole

  1. #1
    undolcealgiorno non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-04-2014
    Messaggi
    32

    Predefinito tema sixteen e immagini piccole

    salve, sono incappata in questo tema che mi piaceva, ho fatto una preview per vedere come si adattava al mio blog, ma non vedo l'opzione per ingrandire le immagini in anteprima degli articoli (cosa che invece ho nel mio, posso scegliere tra piccole, medie e grandi).
    in pratica in home ci sono solo immagini molto piccole (e nessun riassunto del post), peccato perchè il tema è molto bello.
    c'è modo di ingrandire almeno le immagini?
    grazie!

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    sei sicura che questo tema sia adatto a un blog di cucina? non sembra molto flessibile
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    undolcealgiorno non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-04-2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fornoefornelli Visualizza messaggio
    sei sicura che questo tema sia adatto a un blog di cucina? non sembra molto flessibile
    uhm...forse no, ma lo trovo bellissimo e professionale.
    volevo capire se c'era modo di migliorarlo prima di fare danni e portarlo sul blog, per ora l'ho messo sul blog di prova, e ho fatto una simulazione con prova in tempo reale (o qualcosa del genere) sul blog vero, ma non mi azzardo ad attivarlo!
    me ne sono, forse scioccamente, innamorata, io che scrivo tanto innamorata di un tema senza riassunti? XD
    però il fatto delle immagini piccole mi inquieta, e se non si può risolvere, mi sa che è un ostacolo davvero grosso!
    (ho visto che si può aggiungere un slideshow con 5 immagini grandi ma più di quello non sono riuscita a cavarne)
    grazie ilaria!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •