Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: pubblicazione post su facebook

  1. #1
    Fantasiaincucinaconvalen non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-04-2014
    Messaggi
    12

    Predefinito pubblicazione post su facebook

    buongiorno, quando pubblico o copio un link dal mio blog e lo condivido su facebbook non mi appare la foto e la descrizione della ricetta. Che si puo FARE?
    GRAZIE

  2. #2
    avvaifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-04-2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Fantasiaincucinaconvalen Visualizza messaggio
    buongiorno, quando pubblico o copio un link dal mio blog e lo condivido su facebbook non mi appare la foto e la descrizione della ricetta. Che si puo FARE?
    GRAZIE
    Anche io ho lo stesso problema!

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Fantasiaincucinaconvalen Visualizza messaggio
    buongiorno, quando pubblico o copio un link dal mio blog e lo condivido su facebbook non mi appare la foto e la descrizione della ricetta. Che si puo FARE?
    GRAZIE
    Gli articoli sul tuo blog sono estremamente lenti a caricare, riporta la lista di tutti i plugin attivi e disattiva quelli che non sono strettamente necessari.
    Citazione Originalmente inviato da avvaifornelli Visualizza messaggio
    Anche io ho lo stesso problema!
    Sul tuo blog non noto problemi, se il problema persista apri una nuova discussione riportando l'indirizzo di un articolo di esempio con cui si verifica il problema.

  4. #4
    aranciaezenzero non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-12-2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ciao a tutti ....esiste un modo par pubblicare i miei post su fb senza che li debba condividere io?inoltre ho provato a iscrivermi al gruppo ma nn mi da conferma...grazie...BUONA SERATA

  5. #5
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aranciaezenzero Visualizza messaggio
    ciao a tutti ....esiste un modo par pubblicare i miei post su fb senza che li debba condividere io?inoltre ho provato a iscrivermi al gruppo ma nn mi da conferma...grazie...BUONA SERATA
    Ciao: basta andare su promuovi -> social network -> pubblicazione social network e connetterti coi vari social
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •