Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cambio impaginazione

  1. #1
    Vittoriaaifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-01-2013
    Messaggi
    35

    Predefinito Cambio impaginazione

    Quando ho optato per il tema Beverly ho visto che c'era la possibilità di scelta tra due diversi modi d'impostare l'impaginazione, cambiamento che volevo fare nei giorni scorsi. Purtroppo non riesco più a trovare il modo di farlo. Sono andata su "!Personalizzazione" ma non trovo più la voce corrispondente. Come posso fare?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Per quel tema c'è solo la possibilità di impostare il contenuto a tutta larghezza, eliminando quindi la barra laterale, ti riferisci a questo?

  3. #3
    Vittoriaaifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-01-2013
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Per quel tema c'è solo la possibilità di impostare il contenuto a tutta larghezza, eliminando quindi la barra laterale, ti riferisci a questo?
    Più o meno :D nel senso che volevo l'impaginazione fatta, già nella home, con la foto grande e sotto la presentazione come ho visto nel blog http://blog.giallozafferano.it/cucinaitalianaedintorni/ ma lei ha anche la sidebar. Come si fa a sistemare in quel modo? Grazie :)

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È semplicemente l'immagine in evidenza dell'articolo, solo che nel suo blog è larga 800 pixel (anche se in realtà ne sono sufficienti 620), mentre nel tuo è più stretta e c'è spazio a destra per il testo (e quindi il titolo e l'inizio dell'estratto vengono visualizzati lì dove c'è spazio).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •