Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi di pubblicità

  1. #1
    CakeFancy non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-05-2015
    Messaggi
    8

    Unhappy Problemi di pubblicità

    Buonasera, amministro un blog di giallo zafferano e da stamane il mio sito ha pubblicato sullo sfondo della home un banner pubblicitario non richiesto.Per quale motivo se fino ad ora era personalizzato,come posso toglierlo? per cortesia mi potete aiutare.. Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È una nuova campagna facente parte dei circuiti speciali, se lo vuoi disabilitare devi impostare la modalità manuale del pilota automatico (nella sezione Guadagna del pannello di amministrazione di WordPress seleziona Disattiva Pilota Automatico), quindi disabilitare i circuiti speciali. La disabilitazione dei circuiti speciali non è immediata, possono essere necessarie fino a dodici ore.

  3. #3
    CakeFancy non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-05-2015
    Messaggi
    8

    Wink

    Grazie mille, ma togliendo il pilota automatico non elimino anche gli altri banner più piccoli che avevo messo?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No: disattivando il pilota automatico passi alla modalità manuale, dove puoi selezionare i singoli banner formati da mostrare. Semplicemente passa alla modalità manuale e disattiva i circuiti speciali, gli altri banner rimarranno invariati (a meno che non disabiliti anche quelli singolarmente dalle impostazioni).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •