Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema con tema mobile Bauhaus

  1. #1
    Mari70 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-06-2014
    Messaggi
    16

    Predefinito Problema con tema mobile Bauhaus

    Ciao, ho questo problema: se si accede da iOS (iPhone, iPad) al blog, il sito è regolarmente visibile. Accedendo al blog da tablet Android, o visualizzando la pagina "impostazioni mobile" di Wordpress da browser Firefox su PC, il sito non compare ma compare la seguente scritta:

    Fatal error: Cannot redeclare bauhaus_body_classes() (previously declared in /membri/mari70/mari70/wp-content/plugins/wptouch/themes/bauhaus/root-functions.php:182) in /membri/mari70/mari70/wp-content/av_mobile/themes/bauhaus/functions.php on line 9

    Come posso sistemare?
    Ho provato a disattivare e riattivare la funzione mobile ma niente, ho provato a disattivare il plugin WPtouch Mobile Plugin ma idem.
    Ho dovuto disinstallare WP Power Stats, e allora è tornato a posto, ma che implicazioni avrò?
    Grazie

    http://blog.giallozafferano.it/mari70

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    WP power stats a che serve? E' un plugin importante?
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Mi sembra strano che il plugin problematico fosse quello, il messaggio di errore indica piuttosto che fosse WPtouch Mobile. In ogni caso, perché l'hai installato? Il tema mobile di AlterVista non ti è sufficiente? Offre già diverse funzionalità ed integra correttamente i banner pubblicitari qualora tu usi il pilota automatico.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •