Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problemi con l'ingresso al blog

  1. #1
    papricaecioccolato non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-01-2013
    Messaggi
    28

    Predefinito problemi con l'ingresso al blog

    Dopo l'aggiornamento è sparita la bacheca dal blog, quindi non posso fare nulla mi dite per cortesia cosa devo fare? ormai sono diversi giorni.grazie

  2. #2
    papricaecioccolato non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-01-2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    oggi ò il terzo giorno che scrivo...il problema persiste e nessuno risponde.

  3. #3
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Cosa intendi con "è sparita la bacheca"? Non riesci ad accedere? Vedi qualche errore?

  4. #4
    papricaecioccolato non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-01-2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Più che errore vedo il blog come qualsiasi persona senza la banda in alto per entrare nella bacheca e quindi ai servizi per modificare oppure scrivere un articolo o inserire foto non posso fare nulla.Se entro da giallozafferano viene la pagina iniziale me se vado poi a visualizzare il blog poi non torna più sulla bacheca perchè non ci sono i pulsanti in alto. Ho anche provato a disattivare i plugin ma niente.
    Ultima modifica di papricaecioccolato : 20-11-2015 alle ore 22.13.51

  5. #5
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da papricaecioccolato Visualizza messaggio
    Più che errore vedo il blog come qualsiasi persona senza la banda in alto per entrare nella bacheca e quindi ai servizi per modificare oppure scrivere un articolo o inserire foto non posso fare nulla.Se entro da giallozafferano viene la pagina iniziale me se vado poi a visualizzare il blog poi non torna più sulla bacheca perchè non ci sono i pulsanti in alto. Ho anche provato a disattivare i plugin ma niente.
    Hai risolto?
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Papricaecioccolato: ti ho risposto nell'altra discussione che hai aperto. Non scrivere da più parti per il medesimo problema, crea solo confusione e non aiuta a risolvere più velocemente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •