Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non riesco a cambiare foto testata

  1. #1
    cucinaNonnaLina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito Non riesco a cambiare foto testata

    Come dal titolo si capisce che non riesco a cmabaire la foto testata, come vedete dalla foto allegata dalla freccia in alto non mi permette di allungare il rettangolo per prendere tutta l'immagine e rispetto a prima sotto a destra c'è solo la dicitura "ritaglia" mentre prima c'era anche "salta il ritaglio" ... spero in una soluzione dato che volevo cambiare la foto....
    Il mio blog è http://blog.giallozafferano.it/cucinanonnalina/


  2. #2
    cucinaNonnaLina non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinaNonnaLina Visualizza messaggio
    Come dal titolo si capisce che non riesco a cmabaire la foto testata, come vedete dalla foto allegata dalla freccia in alto non mi permette di allungare il rettangolo per prendere tutta l'immagine e rispetto a prima sotto a destra c'è solo la dicitura "ritaglia" mentre prima c'era anche "salta il ritaglio" ... spero in una soluzione dato che volevo cambiare la foto....
    Il mio blog è http://blog.giallozafferano.it/cucinanonnalina/

    ho risolto dopo mille tentativi, ora va, era credo la foto ad essere troppo lunga, anche se ho fatto come sempre e non mi faceva ritagliare, importante che ora va!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    brava!! sai percaso come si cambia la password? io faccio tutto l' iter ma poi mi dice che nn si puo cambiare.
    scusami se ti faccio un altra domanda ..ma sono proprio scarsa per i servizi online!!
    sai come si caNCELLAIL MENU E COME S' INSERISCONO NUOVI PRODOTTI? VORREI MODIFICARE, NA ANCHE QUI MI FA FARE IL PROCEDIMENTO MA NN MI PUBBLICA LA MODIFICA!!!
    GARZIE

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da creoergosum Visualizza messaggio
    brava!! sai percaso come si cambia la password? io faccio tutto l' iter ma poi mi dice che nn si puo cambiare.
    scusami se ti faccio un altra domanda ..ma sono proprio scarsa per i servizi online!!
    sai come si caNCELLAIL MENU E COME S' INSERISCONO NUOVI PRODOTTI? VORREI MODIFICARE, NA ANCHE QUI MI FA FARE IL PROCEDIMENTO MA NN MI PUBBLICA LA MODIFICA!!!
    GARZIE
    Ho visto che sei nel gruppo starter, parliamone lì se vuoi
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •