Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi con il seo dopo la pubblicazione di un articolo

  1. #1
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito Problemi con il seo dopo la pubblicazione di un articolo

    Buongiorno, ho un problema, quando salvo un articolo mi è capitato più volte di non ritrovare più il titolo seo, la descrizione e i tag (Seo pack) pensavo fosse una mia dimenticanza perchè me ne accorgevo anche dopo qualche giorno, ma oggi ho avuto la prova che non è così, ho scritto e pubblicato l'articolo normalmente sono ritornata sull'articolo ed erano stati cancellati i suddetti.. da cosa può dipendere? grazie

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Forse c'è qualche plugin che entra in conflitto con quello YOAST SEO..puoi mettere qui la lista dei plugin presenti sul tuo blog (attivi e non attivi)?
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Ciao Ilaria, non ho attivo il yoast seo, ma all in one seo pack.. ma non è mai successo prima e non ho installato plugin di recente che possano far supporre ad un conflitto per quello mi sembra troppo strano

    Advanced Cron Manager
    Akismet
    All In One SEO Pack
    FD Feedburner Plugin
    Google Custom Search
    EasyRecipe
    Google XML Sitemaps
    LionScripts: IP Blocker Lite
    Mini Loops
    Permalink Finder
    WordPress Popular Posts
    WP RSS Images
    Yet Another Related Posts Plugin

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vickyart Visualizza messaggio
    Ciao Ilaria, non ho attivo il yoast seo, ma all in one seo pack.. ma non è mai successo prima e non ho installato plugin di recente che possano far supporre ad un conflitto per quello mi sembra troppo strano

    Advanced Cron Manager
    Akismet
    All In One SEO Pack
    FD Feedburner Plugin
    Google Custom Search
    EasyRecipe
    Google XML Sitemaps
    LionScripts: IP Blocker Lite
    Mini Loops
    Permalink Finder
    WordPress Popular Posts
    WP RSS Images
    Yet Another Related Posts Plugin
    Allora prova a cambiare il plugin per il SEO (di tutti i plugin che hai ne conosco solo 3: Akismet WordPress Popular Posts Yet Another Related Posts Plugin )
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  5. #5
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    eh ce l'ho da sempre Seo pack perchè è molto più veloce e semplice da compilare e non ho mai avuto problemi, comunque è un plugin aggiornato, per ora lascio così sperando che non si ripeta.. ma volevo sapere, cambiando il plugin, dato che si compilano in modo diverso e rispettano diversi parametri, tipo lunghezza titolo o post.. (anche se io ormai cerco di compilare tutto secondo Yoast quindi rispettando i suoi parametri) che succede? se i post non rispettano i parametri di Yoast mi ritroverò con i post in rosso? dovrò modificare tutti gli articoli ? e se così fosse non sarebbe un danno per il blog?

  6. #6
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    il plugin è solo una guida (teoricamente potremmo anche non usarlo) poi il tuo blog è anche ben indicizzato e non dovresti avere problemi
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  7. #7
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    comunque potrebbe esserci un rischio, meglio di no, ormai ci sono affezionata :D grazie Ilaria farò solo attenzione, forse è solo un problema interno, cioè lo vedo in admin ma per google è registrato :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •