Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: UN AIUTO VELOCE SU PROBLEMI CON IMMAGINI caricate e pubblicate NEL BOG e altro

  1. #1
    Guest

    Predefinito UN AIUTO VELOCE SU PROBLEMI CON IMMAGINI caricate e pubblicate NEL BOG e altro

    vI CHIEDO UN AIUTO VELOCE,
    non sono molto pratica con tutte le funzionalità del blog ma piano piano sto imparando, però ora ho bisogno di un aiuto veloce anche perchè gli articoli caricati hanno le immagini delle fasi che non sono molto visibili.
    ieri pomeriggio ho lavorato sul blog ed ho pubblicato degli articoli, ieri sera mi sono accorta che due degli ultimi articoli pubblicati avevano le immagini non più come prima; anche oggi quando carico le immagini non sono più della grandezza di prima, infatti, andando a visualizzare il sito le immagini sono molto piccole; DOMANDA come posso risolvere il problema? ho letto le info sulla guida di wordpress e ho provato a rimediare il testo riesco ad ingrandirlo ma le immagini anche se le carico più grandi e modifico la percentuale rimangono di quella grandezza.
    per caso ho esaurito il mio spazio a disposizione? se si come faccio ad avere più spazzio? qual'è il problema?
    altra domanda con gli altercent a disposizione del blog come posso utilizzarli per migliorare il mio blog? dove trovo gli strumenti che posso usufruire tramite gli altercent?
    poi mi sono iscritta pinrest ma come faccio a inserirlo nel blog?
    spettando informazioni a riguardo colgo l'occasione di ringraziare anticipatament e chi mi vorrà aiutare sopratutto con il problema delle immagini

  2. #2
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Ciao, vedi che ti trovi in difficoltà e secondo me hai bisogno di un supporto personalizzato. Ti ho mandato un messaggio in privato con il link a un gruppo di supporto tecnico su facebook, se ti fa piacere puoi unirti a noi.
    Le foto le ridimensioni prima di caricarle?
    Gli altercent puoi usarli per acquistare un servizio di backup per il tuo blog
    Per pinterest trovi il tasto su promuovi-social network-pulsanti sociali. Dove vorresti inserirlo?
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso ma sono stata incasinata oggi con i figli, risguardo le immagini le ridimensiono sempre anche per evitare di doverle ridimensionare quando vado a caricarle perchè troppo grandi. riguardo pinrest ok ho capito e anche per gli altercent, ho capito, riguardo il supporto tecnico mi puoi riinviare il messaggio del link nella mia email, siccome il mio browser non lo apriva inavvertitamente qui non sono riuscita ad aprirlo; questa è la mia email ti ringrazio di cuore ciao
    Ultima modifica di fornoefornelli : 06-11-2015 alle ore 16.39.13

  4. #4
    L'avatar di fornoefornelli
    fornoefornelli non è connesso Moderatrice
    Data registrazione
    19-01-2012
    Messaggi
    1,293

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinaitalianapittoresca Visualizza messaggio
    Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso ma sono stata incasinata oggi con i figli, risguardo le immagini le ridimensiono sempre anche per evitare di doverle ridimensionare quando vado a caricarle perchè troppo grandi. riguardo pinrest ok ho capito e anche per gli altercent, ho capito, riguardo il supporto tecnico mi puoi riinviare il messaggio del link nella mia email, siccome il mio browser non lo apriva inavvertitamente qui non sono riuscita ad aprirlo; questa è la mia email ti ringrazio di cuore ciao
    Mail inviata, ho cancellato il tuo indirizzo da qui, non è stata una mossa molto prudente
    "Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti: come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti."
    http://blog.giallozafferano.it/fornoefornelli

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •